testata


Le sessioni del convegno
Le iniziative collaterali
Workshop aziendali


Giovedì 15 marzo ore 11,00 - Sala Porta
 
 
Attraverso le reti
 
A cura di CSBNO-Culture, Socialità, Biblioteche, Network operativo
 
ore 11,00
Fare formazione in biblioteca, strumenti e modelli
 
 
A cura dello Staff Formazione di CSBNO
 
ore 14,00
Progettare la coooperazione
 
 
Workshop di Design Thinking a cura dei design thinker di CSBNO
 
"Progettare la cooperazione" (giovedì) e "Innovation Café sulla cooperazione" (venerdì) sono aperti ad un numero limitato di partecipanti.
 
È possibile inviare la propria iscrizione con email a cooperazione.stelline@csbno.net indicando il proprio nome, l'ente di appartenenza e la sessione ("Progettare la cooperazione" o "Innovation Café") a cui si è interessati.
 
Nell'intervallo tra i vari appuntamenti, saranno proiettati i video del concorso "A Corto di Libri".
 
Per tutta la durata del convegno, sarà possibile visitare lo stand CSBNO, situato all'esterno della Sala Porta, dove siete invitati a lasciare riflessioni, suggerimenti e commenti sulla cooperazione bibliotecaria. I contributi andranno ad arricchire il patrimonio concettuale di Rete delle Reti, progetto nato da un'idea di CSBNO, che prenderà vita solo se saprà aggregare e coinvolgere quante più esperienze possibili. I pensieri, scritti su post-it, popoleranno lo "spazio delle idee" pensato appositamente per ospitarli.
 
Fra tutti coloro che lasceranno il proprio recapito per continuare a dialogare con noi sul tema della cooperazione, verrà sorteggiato un pc portatile.
News




Per essere sempre aggiornato iscriviti alla newsletter
 
    In collaborazione con:
Regione Lombardia. Istruzione, formazione e cultura Comune di Milano - Biblioteche Biblioteche oggi. Mensile di informazione e dibattito   AIB (Associazione Italiana Biblioteche) United States Embassy to Italy Goethe Institut Mailand Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori AIE Biblioteca Europea di Informazione e Cultura GIDIF-RBM avi Fondazione Stelline