testata
RISERVATO ESPOSITORI
EXHIBITORS ONLY
facebook
twitter


Foto di Stefano Jugo
Stefano Jugo

editorial marketing manager Einaudi(@einaudieditore)
"Talked to each other" ovvero, come connettere autori, editori, libri, librai, bibliotecari e lettori
 



Come è cambiato il rapporto tra le case editrici e gli altri soggetti della filiera editoriale con l'utilizzo sempre più diffuso dei social media?
Le conversazioni di un editore su Twitter.
 


Stefano Jugo, torinese, laurea in Scienze Politiche all'Università degli Studi di Torino, è responsabile marketing editoriale di Giulio Einaudi Editore e gestisce la comunicazione web della casa editrice.
Stefano, meglio noto in Rete come “Il Bot”, è l'ideatore e il curatore del profilo Twitter @Einaudieditore.
Einaudi nel 2011 è stata segnalata da Wired come unico brand fra i 50 account Twitter italiani da seguire e ha vinto il premio per il miglior brand agli Italian Tweet Award.
Nel 2012 ha vinto il premio per il “tweeter più poetico” ai Macchianera Italian Awards.


News



    In collaborazione con:  
Regione Lombardia. Istruzione, formazione e cultura Provincia di Milano - Cultura  Comune di Milano- Biblioteche Biblioteche oggi. Mensile di informazione e dibattito   AIB (Associazione Italiana Biblioteche) United States Embassy to Italy Goethe Institut Mailand Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori Biblioteca Europea di Informazione e Cultura Fondazione Stelline Associazione Biblioteche oggi