testata
RISERVATO ESPOSITORI
EXHIBITORS ONLY


Le sessioni del convegno
Le iniziative collaterali
Workshop aziendali


Giovedì 14 marzo -Sala Strehler - Primo Piano
 
 
a cura di Wiley
 
 
ore 10,30-11,00
Wiley Online Books: Oltre 12000 titoli Sulla piattaforma Wiley Online Library.
Relatore William Rossi (Senior Account Manager Wiley)
 
Questi saranno alcuni dei temi presentati e discussi: la differenziazione dell'offerta a seconda delle esigenze individuali o istituzionali, il DRM, le modalità di acquisto e sottoscrizione, l'integrazione con l'OPAC.
 
ore 11,15-12,15
Contratto Periodici Online Wiley CRUI 2013-2015.
 
Caratteristiche, vantaggi, gestione e manutenzione.
 
 
 
a cura di Blukappa
 
 
ore 14,00-18,00
Dimostrazione delle caratteristiche operative del digitalizzatore automatico per libri ScanRobot® e dei software di elaborazione immagini, gestione contenuti e pubblicazione online.
 
In occasione dell'edizione 2013 di Blibliostar, Blukappa s.r.l. è lieta di presentare agli operatori del settore l'innovativo scanner automatico per libri ScanRobot®, prodotto dall'austriaca Treventus.
L'innovazione tecnologica di ScanRobot® permette di digitalizzare libri anche molto antichi, la sua versatilità rende sicuro il suo utilizzo anche nelle situazioni più gravose e delicate.
L'ampia gamma di software a corredo di ScanRobot® permettono di spaziare dall'elaborazione dell'immagine acquisita alla pubblicazione sul WEB.
Tutte le caratteristiche di utilizzo dello ScanRobot® e dei software saranno presentati con una dimostrazione durante il convegno.
News



  In collaborazione con:   Con il contribuito di:
Regione Lombardia. Istruzione, formazione e cultura Provincia di Milano - Cultura  Comune di Milano- Biblioteche Biblioteche oggi. Mensile di informazione e dibattito   AIB (Associazione Italiana Biblioteche) AIE Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori Biblioteca Europea di Informazione e Cultura Fondazione Stelline Associazione Biblioteche oggi   Thomson Reuters - Science Springer Springer
 
Sony Global - Sony Group Brand Message "make.believe"