testata
RISERVATO ESPOSITORI
EXHIBITORS ONLY


22/01/2013
Spot di Nati per Leggere: La sua storia comincia dalle tue parole. Leggere insieme, crescere insieme.


A conclusione della prima sessione, Giovedì 14 marzo alle ore 12.30 in Sala Manzoni, è previsto un fuoriprogramma di particolare interesse: la presentazione in anteprima di La sua storia comincia dalle tue parole. Leggere insieme, crescere insieme, spot di Nati per Leggere, un progetto fondato sulla partnership e la condivisione.

La consolidata alleanza tra bibliotecari, pediatri e famiglie ha potuto contare in questa occasione, oltre che sul contributo di Regione Lombardia, sulla collaborazione del Centro sperimentale di cinematografia, che ne ha curato la realizzazione.

Lo spot dovrà essere il perno di una campagna promozionale destinata anche ai circuiti istituzionali e della Pubblicità progresso, con l'obiettivo di diffondere capillarmente il messaggio che il libro e la lettura possono rappresentare sin dai primi mesi di vita un formidabile stimolo alla crescita, se intesa come un'esperienza condivisa e piacevole sia per l'adulto sia per il bambino.



News



  In collaborazione con:   Con il contribuito di:
Regione Lombardia. Istruzione, formazione e cultura Provincia di Milano - Cultura  Comune di Milano- Biblioteche Biblioteche oggi. Mensile di informazione e dibattito   AIB (Associazione Italiana Biblioteche) AIE Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori Biblioteca Europea di Informazione e Cultura Fondazione Stelline Associazione Biblioteche oggi   Thomson Reuters - Science Springer Springer
 
Sony Global - Sony Group Brand Message "make.believe"