testata
RISERVATO ESPOSITORI
EXHIBITORS ONLY


Le sessioni del convegno
Le iniziative collaterali
Workshop aziendali


Giovedì 14 marzo e venerdì 15 marzo


 
   Sala Toscanini
Dentro le Biblioteche Civiche di Milano: nuovi attori per nuove relazioni
A cura del Settore Biblioteche del Comune di Milano
 
Giovedì 14 marzo


ore 10,15-13,00
      14,15-17,00
   Sala Bramante
Oltre il muro: promuovere e sostenere strategie di collaborazione e di partnership per la salvaguardia, la conservazione e la difesa del patrimonio culturale di archivi, biblioteche e musei
A cura della Soprintendenza ai Beni librari della Regione Lombardia e di IFLA Standing Commettee Preservation and Conservation
 
ore 11,00-17,00
   Sala Verdi
La Biblioteca digitale BEIC
A cura della Fondazione Biblioteca Europea di Informazione e Cultura
 
ore 14,30-16,00
   Sala Leonardo
 
Venerdì 15 marzo


ore 9,30-13,00
   Sala Leonardo
Lombardia Cultura Digitale: progetti e realizzazioni per archivi e biblioteche
A cura della Struttura Musei, Ecomusei, Biblioteche e Archivi di Regione Lombardia, DG Istruzione Formazione Cultura
 
ore 10,00-13,00
   Sala Bramante
Ripartire dalle biblioteche per rivitalizzare la società
Workshop a cura di International Master Digital Library Learning
 
ore 10,00-14,00
   Sala Verdi
Competenze Integrate nel processo di Health Technology Assessment (HTA): quale ruolo per le biblioteche e per i servizi di intelligence e documentazione scientifica
A cura di GIDIF-Rbm in collaborazione con BIBLIOSAN
 
ore 14,30-18,00
   Sala Verdi
 
ore 14,30-16,30
   Sala Strehler
News



  In collaborazione con:   Con il contribuito di:
Regione Lombardia. Istruzione, formazione e cultura Provincia di Milano - Cultura  Comune di Milano- Biblioteche Biblioteche oggi. Mensile di informazione e dibattito   AIB (Associazione Italiana Biblioteche) AIE Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori Biblioteca Europea di Informazione e Cultura Fondazione Stelline Associazione Biblioteche oggi   Thomson Reuters - Science Springer Springer
 
Sony Global - Sony Group Brand Message "make.believe"